Subject: 4/5 luglio - Annick Brofman - Milano - Weekend di Guarigione.

Visualize this Newsletter online if it does not open properly.
Si vous préférez recevoir la version en français contactez angel@healer.ch
fb
yt
tw
inst
4/5 luglio - Annick Brofman - Milano - Weekend di Guarigione.

Il prossimo 4/5 luglio 2020, Annick Brofman sarà a Milano per condurre un Weekend di Guarigione.
Il Sistema Corpo Specchio può essere definito come una tecnica, un metodo, un insieme di strumenti, che tutti possono usare. Questi strumenti permettono di esplorare la relazione tra il vostro corpo, la vostra coscienza e la vostra vita e di studiare l'attitudine interiore che incoraggia il processo di guarigione. Le tecniche sono così semplici che possono essere insegnate anche ai bambini.
Questo sistema di guarigione è una sintesi della psicologia occidentale e delle filosofie orientali basate sugli chakra (centri energetici che si trovano nella tradizione indù ). Poiché ciascuno di questi chakra è associato con alcune parti della coscienza, così come con alcune parti del corpo, essi ci permettono di leggere il corpo come la mappa della coscienza che lo abita. Pertanto, le tensioni che si accumulano nel corpo sono considerate come un riflesso delle tensioni che abitano la coscienza.

Il Sistema Corpo Specchio è basato sull'idea che le parti del corpo che non funzionano riflettono parti della nostra vita che non vanno bene ed in cui abbiamo delle tensioni. La tensione non è altro che stress, e lo stress causa i sintomi.

Se desiderate sconfiggere il sintomo, è importante liberarsi della tensione che lo ha creato, riarmonizzando le parti della vostra vita che non funzionavano bene. Il Sistema Corpo Specchio fornisce sia gli strumenti per identificare proprio le tensioni che hanno creato quello specifico sintomo, sia i mezzi per liberarsene.
Le nostre tecniche non prevedono alcuna manipolazione fisica. Solo dei tocchi leggeri, o anche nessun contatto, se questo – in qualche modo – lede la sensibilità o le credenze filosofiche di qualcuno.

Ovviamente, non vengono forniti né responsi medici né trattamenti, né tantomeno si diagnosticano sintomi. Questi privilegi sono riservati alla classe medica.

Sia la medicina tradizionale che un qualsiasi sistema di guarigione non possono dare garanzia di risultati, limitandosi a fare del proprio meglio affinché ci siano le condizioni ottimali per far sì che la guarigione accada. Il Sistema Corpo Specchio è stato progettato per identificare e quantificare gli elementi che consideriamo essenziali al processo di guarigione, oltre che per ottimizzarli ed avere maggiori probabilità di successo.

Crediamo che ciascuno di noi abbia la capacità di usare questi strumenti in modo efficace. Crediamo che tutti possano essere dei guaritori di se stessi.

Siamo anche convinti che, non importa quale sia il sintomo, da qualche parte qualcuno lo ha guarito. Se qualcun altro l'ha fatto, significa che esiste la possibilità per ciascuno di noi di fare lo stesso. Perciò, crediamo che tutto possa essere guarito.

Al termine di questo stage, sarai in grado di:
- comprendere che tutti i sintomi cominciano con una tensione nella coscienza,
- "leggere" il corpo come una mappa della coscienza che lo abita,
- "leggere" i sintomi per capire la causa che li ha generati nella coscienza,
- capire che tutti i sintomi sono visti come energia bloccata,
- sentire e dirigere l'energia con le mani,
- lavorare con la Luce Bianca come energia di guarigione,
- vedere e lavorare con i centri energetici, noti come chakra,
- usare le "Forme Pensiero" come strumenti per liberarsi dalla tensione,
- comprendere la guarigione metafisica come dinamica di co-creazione,
- vedere il risultato dell'uso di questi strumenti.

Come dice Martin Brofman, “Non c'è niente che tu non possa fare, esistono soltanto cose che non hai ancora imparato a fare. Questo seminario ti offre l'opportunità di andare oltre i limiti che tu percepisci, di fare cose che ritenevi impossibili e di conoscere la natura illimitata del tuo Essere''.
INFORMAZIONI PRATICHE

ORARI : Le registrazioni si apriranno il Sabato alle 8:30.
Il corso inizierà entrambi i giorni alle 09:30 fino a circa le 20:30 di Sabato e alle 19:30 di Domenica.

LUOGO: I Sentieri del Vento - via Santa Marta 19, Milano. (https://www.isentieridelvento.com/index.php)

COSTI : La quota di partecipazione è di
300.00 euro se si partecipa per la prima volta
150.00 euro se si è già partecipato ad un precedente seminario.
E’ gratuita se si segue il seminario per la terza volta.

Per registrarsi bisogna di pagare una cauzione di 100 euro sul seguente conto corrente:
Banca: Societe Generale 13 Bd des Moulins, MC-98000 Monaco.
Nome account: The Brofman Foundation
Code Banca 30003
IBAN MC5830003009100005001598172
SWIFT CODE SOGEMCM1SWIFT-
Ricordati di inserire il proprio nome e il riferimento "Stage Milano Iuglio 2020."

Il saldo del seminario verrà pagato al momento della registrazione con Assegni o Contanti. NON ACCETTIAMO BANCOMAT O CARTE DI CREDITO (Bancomat o Carta di Credito potrai usarle per pagare il soggiorno).
Il corso è non prevede una sistemazione per i partecipanti perciò è necessario prenotare la vostra camera presso un hotel nelle vicinanze.
Per registrarsi e/o richiedere ulteriori informazioni, si prega di contattare Magali magali@papillons-guerisseurs.fr , +33 (0)7 81 64 39 96
Un caro saluto,
Magali

Video of Martin Brofman : The power to decide your own life
rtj

eth
tw
inst
Brofman Foundation, 3, Place de la Riponne, Lausanne, CH-1005, Switzerland
You may unsubscribe or change your contact details at any time.